Il ruolo del tutor di processo nei percorsi formativi in modalità e-learning: l'esperienza dell’Agenzia delle Entrate / C., Bianchino; Marinensi, Giada; Medaglia, CARLO MARIA; Ruozzi, Enrico. - In: JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY. - ISSN 1826-6223. - STAMPA. - 8:(2012).

Il ruolo del tutor di processo nei percorsi formativi in modalità e-learning: l'esperienza dell’Agenzia delle Entrate

MARINENSI, GIADA;MEDAGLIA, CARLO MARIA;RUOZZI, ENRICO
2012

2012
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Il ruolo del tutor di processo nei percorsi formativi in modalità e-learning: l'esperienza dell’Agenzia delle Entrate / C., Bianchino; Marinensi, Giada; Medaglia, CARLO MARIA; Ruozzi, Enrico. - In: JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY. - ISSN 1826-6223. - STAMPA. - 8:(2012).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/504922
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact