CSIAA nasce a Roma da una idea di Roberto Cherubini come libera associazione di progettisti che affianca al progetto un'attività divulgativa ed editoriale individualmente strutturata, secondo una modalità piuttosto inconsueta nel panorama dell'architettura in Italia. L'articolo richiama le principali tappe progettuali del lavoro di Roberto Cherubini e di CSIAA nei primi anni 2000 e in particolare i due concorsi internazionali di progettazione per Las Palmas alle Canarie e i Akureyri in Islanda.
Macrochip. Roberto Cherubini & CSIAA / Cherubini, Roberto. - In: METAMORFOSI. - ISSN 1590-1394. - STAMPA. - 55:(2005), pp. 48-53.
Macrochip. Roberto Cherubini & CSIAA
CHERUBINI, Roberto
2005
Abstract
CSIAA nasce a Roma da una idea di Roberto Cherubini come libera associazione di progettisti che affianca al progetto un'attività divulgativa ed editoriale individualmente strutturata, secondo una modalità piuttosto inconsueta nel panorama dell'architettura in Italia. L'articolo richiama le principali tappe progettuali del lavoro di Roberto Cherubini e di CSIAA nei primi anni 2000 e in particolare i due concorsi internazionali di progettazione per Las Palmas alle Canarie e i Akureyri in Islanda.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.