La Geo-compatibilità, modalità originale di progetto urbano e architettonico che si adatta ai terreni piuttosto che trasformarli per la costruzione, illustrata tra le tecniche ecocompatibili finalizzate alla riduzione del rischio ambientale. Un approfondimento operativo a quanto enunciato nel 1999 nella monografia sulla geocompatibilità (Sull'orlo del precipizio. Diagonale, Roma) dello stesso autore del 1999.
Architettura della geocompatibilità / Cherubini, Roberto. - STAMPA. - (2001), pp. 33-40. (Intervento presentato al convegno Politiche per la tutela del territorio tenutosi a Napoli nel 25 marzo 2001).
Architettura della geocompatibilità
CHERUBINI, Roberto
2001
Abstract
La Geo-compatibilità, modalità originale di progetto urbano e architettonico che si adatta ai terreni piuttosto che trasformarli per la costruzione, illustrata tra le tecniche ecocompatibili finalizzate alla riduzione del rischio ambientale. Un approfondimento operativo a quanto enunciato nel 1999 nella monografia sulla geocompatibilità (Sull'orlo del precipizio. Diagonale, Roma) dello stesso autore del 1999.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.