The role of internal communication and perceived external prestige in promoting organizational identification, voluntary workplace behaviours and inter-group relations / Bonaiuto, Marino; Livi, Stefano; E., Pugliese; D., van Knippenberg. - (2007). (Intervento presentato al convegno 11th International Conference on Corporate Reputation, Brand, Identity and Competitiveness (Reputation Insitute). tenutosi a Oslo (N)).

The role of internal communication and perceived external prestige in promoting organizational identification, voluntary workplace behaviours and inter-group relations

BONAIUTO, Marino;LIVI, Stefano;
2007

File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/502679
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact