Assegnazione dinamica (basata su splitting rates, temporal layers e gradient projection) dove le scelte di percorso e il caricamento della domanda dipendono dai tempi di percorrenza ottenuti attraverso un modello macroscopico per la simulazione del traffico sulla rete stradale; disponibile anche come VISUM Add-In; registrato presso la SIAE in data 19.03.2013 con il n. 8762

TRE – Traffic Realtime Equilibrium / Gentile, Guido; Meschini, Lorenzo; Tiddi, Daniele. - (2012).

TRE – Traffic Realtime Equilibrium

GENTILE, Guido;MESCHINI, LORENZO;TIDDI, DANIELE
2012

Abstract

Assegnazione dinamica (basata su splitting rates, temporal layers e gradient projection) dove le scelte di percorso e il caricamento della domanda dipendono dai tempi di percorrenza ottenuti attraverso un modello macroscopico per la simulazione del traffico sulla rete stradale; disponibile anche come VISUM Add-In; registrato presso la SIAE in data 19.03.2013 con il n. 8762
2012
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/500430
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact