Il 16 luglio 1997 la Commissione europea ha approvato il documento "Agenda 2000: per un'Europa più forte e più ampia" che contiene il programma di lavoro della Unione Europea per il primo decennio del XXI secolo e che può essere sintetizzato nella revisione dei fondi strutturali e della politica agricola, nell'ampliamento della Unione Europea e nella definizione di un nuovo quadro di riferimento finanziario.
L'Agenda 2000 per l'Europa. Agricoltura e mondo rurale: rinasceranno più puliti? / Montanari, Armando. - In: ITALIA NOSTRA. - ISSN 0021-2822. - STAMPA. - 353:XLII(1998), pp. 2-4.
L'Agenda 2000 per l'Europa. Agricoltura e mondo rurale: rinasceranno più puliti?
MONTANARI, ARMANDO
1998
Abstract
Il 16 luglio 1997 la Commissione europea ha approvato il documento "Agenda 2000: per un'Europa più forte e più ampia" che contiene il programma di lavoro della Unione Europea per il primo decennio del XXI secolo e che può essere sintetizzato nella revisione dei fondi strutturali e della politica agricola, nell'ampliamento della Unione Europea e nella definizione di un nuovo quadro di riferimento finanziario.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.