La ricerca è stata condotta per dimostrare la validità della sede vescicale come sito alternativo di rilevazione termica profonda in corso di anestesia generale. Impiegata in 55 pazienti,questa sede ha dato risultati molto attendibili,anche se confrontati con la temperatura esofagea.
Monitoraggio Termico Profondo durante Chirurgia Addominale:Confronto tra Temperatura Esofagea Temperatura Vescicale / Iannarone, Claudio; Tellan, Guglielmo; Fegiz, Alessandra; Spataro, N; Imperiale, C; De Angelis, A. R.; Bartolotta, G; Fantera, Alberto. - In: INCONTRI DI ANESTESIA RIANIMAZIONE E SCIENZE AFFINI. - ISSN 0391-8629. - STAMPA. - XXVI n° 3-4:(1991), pp. 1-13.
Monitoraggio Termico Profondo durante Chirurgia Addominale:Confronto tra Temperatura Esofagea Temperatura Vescicale
IANNARONE, Claudio;TELLAN, Guglielmo;FEGIZ, Alessandra;FANTERA, Alberto
1991
Abstract
La ricerca è stata condotta per dimostrare la validità della sede vescicale come sito alternativo di rilevazione termica profonda in corso di anestesia generale. Impiegata in 55 pazienti,questa sede ha dato risultati molto attendibili,anche se confrontati con la temperatura esofagea.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.