Il GREAT network è un network internazionale di esperti operanti nel managment delle condizioni cliniche acute nel campo della Medicina d’Emergenza. Più di 25 Paesi da 5 continenti fanno parte del GREAT network ed la branca italiana è una delle più attive all’interno dell’Associazione. L’obiettivo primario del team è di costruire una nuova metodologia di ricerca basata sul concetto della medicina traslazionale, che nella visione d’emergenza della pratica clinica ed epidemiologica. Compito del GREAT Network è di standardizzare l’approccio clinico ed il sistema organizzativo nel management delle condizioni morbose acute in tutto il mondo, con il concetto di globalizzazione della cura in medicina.
Third Italian Great Network Congress / DI SOMMA, Salvatore. - (2012). (Intervento presentato al convegno Focus on innovations and Tranlsational research in Emergency Medicine. tenutosi a Roma nel 15 - 19/10/2012).
Third Italian Great Network Congress
DI SOMMA, Salvatore
2012
Abstract
Il GREAT network è un network internazionale di esperti operanti nel managment delle condizioni cliniche acute nel campo della Medicina d’Emergenza. Più di 25 Paesi da 5 continenti fanno parte del GREAT network ed la branca italiana è una delle più attive all’interno dell’Associazione. L’obiettivo primario del team è di costruire una nuova metodologia di ricerca basata sul concetto della medicina traslazionale, che nella visione d’emergenza della pratica clinica ed epidemiologica. Compito del GREAT Network è di standardizzare l’approccio clinico ed il sistema organizzativo nel management delle condizioni morbose acute in tutto il mondo, con il concetto di globalizzazione della cura in medicina.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.