I tessuti tecnici combinano la flessibilità delle tecnologie tradizionali del tessile con le prestazioni dei materiali più avanzati e innovativi, permettendo l’utilizzo di questi materiali là dove un tessuto tradizionale non ha la possibilità di raggiungere le prestazioni richieste. Tessuti o trame tecniche, laminati e film lenticolari, materiali unici e con personalità spiccata, capaci di stimolare un’esperienza emozionale sempre nuova e diversa a seconda delle ore del giorno, della nostra vicinanza ad essi e addirittura del nostro stato d’animo.
Tecnologie tessili per la Salute, la Sicurezza e lo Sport / Lucibello, Sabrina. - In: AR. - ISSN 0392-2014. - STAMPA. - 103:(2012).
Tecnologie tessili per la Salute, la Sicurezza e lo Sport
LUCIBELLO, Sabrina
2012
Abstract
I tessuti tecnici combinano la flessibilità delle tecnologie tradizionali del tessile con le prestazioni dei materiali più avanzati e innovativi, permettendo l’utilizzo di questi materiali là dove un tessuto tradizionale non ha la possibilità di raggiungere le prestazioni richieste. Tessuti o trame tecniche, laminati e film lenticolari, materiali unici e con personalità spiccata, capaci di stimolare un’esperienza emozionale sempre nuova e diversa a seconda delle ore del giorno, della nostra vicinanza ad essi e addirittura del nostro stato d’animo.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


