Illustrazione dei criteri adottati per l'edizione di uno scavo stratigrafico urbano, molto complesso per l'articolazione della periodizzazione e per la quantità dei reperti archeologici. Il volume del quale si espone la struttura è Archeologia urbana a Roma: il progetto della Crypta Balbi. 5. L'esedra della Crypta Balbi nel Medioevo (XI-XV secolo), a cura di L.Saguì Serafin e L. Paroli, Firenze 1990.
L'edizione dei contesti medievali dell'esedra (XI-XV secolo) / SAGUI' SERAFIN, Lucia. - STAMPA. - (1990), pp. 470-483. ( III ciclo di lezioni sulla ricerca applicata in archeologia Certosa di Pontignano (Siena) 6-18/11/1989).
L'edizione dei contesti medievali dell'esedra (XI-XV secolo)
SAGUI' SERAFIN, Lucia
1990
Abstract
Illustrazione dei criteri adottati per l'edizione di uno scavo stratigrafico urbano, molto complesso per l'articolazione della periodizzazione e per la quantità dei reperti archeologici. Il volume del quale si espone la struttura è Archeologia urbana a Roma: il progetto della Crypta Balbi. 5. L'esedra della Crypta Balbi nel Medioevo (XI-XV secolo), a cura di L.Saguì Serafin e L. Paroli, Firenze 1990.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


