Nel presente lavoro, gli Autori descrivono i vari metodi utilizzabili per la creazione di una neovagina nei casi di assenza totale o parziale di tale organo. Viene anche descritto nei dettagli il metodo di Vecchietti, adottato tra l'altro nel II° Istituto di Clinica Ostetrica e Ginecologica dell'Università di Roma, il quale più di ogni altro sembra rispettare la futura epitelizzazione del canale neoformato.
Metodi per la costruzione di una neovagina / C., Aragona; N., Nigro; B., Saggese; Pennesi, Primo. - In: GIORNALE ITALIANO DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA. - ISSN 0391-9013. - STAMPA. - IV:9(1982).
Metodi per la costruzione di una neovagina
PENNESI, Primo
1982
Abstract
Nel presente lavoro, gli Autori descrivono i vari metodi utilizzabili per la creazione di una neovagina nei casi di assenza totale o parziale di tale organo. Viene anche descritto nei dettagli il metodo di Vecchietti, adottato tra l'altro nel II° Istituto di Clinica Ostetrica e Ginecologica dell'Università di Roma, il quale più di ogni altro sembra rispettare la futura epitelizzazione del canale neoformato.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


