Il BTA è un test urinario in grado di indicare la presenza o assenza di agglutinazione tra un reagente costituito da sfere di lattice ricoperte da anticorpi IgGumani modificati e frammenti di membrana basale vescicale prodotti dall'effetto proteolitico di un'eventuale neoplasia vescicale
BARD BTA test vs citologia urinaria nei follow-up dei pazienti affetti da neoplasia superficiale della vescica / VON HELAND, Magnus; DE BERARDINIS, Ettore; R., Giulianelli; G., Zarelli; A., De Vico; F., Di Silverio. - STAMPA. - (1996), pp. 38-38. (Intervento presentato al convegno 69°Congresso Società Italiana di Urologia tenutosi a Riva del Garda TRENTO nel 2 - 5 giugno 1996).
BARD BTA test vs citologia urinaria nei follow-up dei pazienti affetti da neoplasia superficiale della vescica
VON HELAND, Magnus;DE BERARDINIS, Ettore;
1996
Abstract
Il BTA è un test urinario in grado di indicare la presenza o assenza di agglutinazione tra un reagente costituito da sfere di lattice ricoperte da anticorpi IgGumani modificati e frammenti di membrana basale vescicale prodotti dall'effetto proteolitico di un'eventuale neoplasia vescicaleI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.