An Introduction to the Viable Systems Approach and its Contribution to Marketing / Barile, Sergio; J., Pels; F., Polese; M., Saviano. - In: JOURNAL OF BUSINESS MARKET MANAGEMENT. - ISSN 1864-0753. - 5:2(2012), pp. 54-78.

An Introduction to the Viable Systems Approach and its Contribution to Marketing

BARILE, SERGIO;
2012

2012
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
An Introduction to the Viable Systems Approach and its Contribution to Marketing / Barile, Sergio; J., Pels; F., Polese; M., Saviano. - In: JOURNAL OF BUSINESS MARKET MANAGEMENT. - ISSN 1864-0753. - 5:2(2012), pp. 54-78.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/480706
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact