Perspective Shifts in Marketing: Towards a Paradigm Change? / Golinelli, Gaetano M.; Barile, Sergio; Saviano, Marialuisa; Polese, Francesco. - In: SERVICE SCIENCE. - ISSN 2164-3970. - 4:No.2/12(2012), pp. 121-134. [10.1287/serv.1120.0015]

Perspective Shifts in Marketing: Towards a Paradigm Change?

BARILE, SERGIO;
2012

2012
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Perspective Shifts in Marketing: Towards a Paradigm Change? / Golinelli, Gaetano M.; Barile, Sergio; Saviano, Marialuisa; Polese, Francesco. - In: SERVICE SCIENCE. - ISSN 2164-3970. - 4:No.2/12(2012), pp. 121-134. [10.1287/serv.1120.0015]
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/480704
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact