Vengono presentati i risultati di prove di caratterizzazione fisico-meccanica di una matrice di inertizzazione a base cementizia, a seguito dell' inglobamento di cadmio, cromo, rame e zinco, aggiunti in soluzione come cloruro. Si sono correlati i risultati delle prove meccaniche, di permeabilità, dei tempi di presa e dei test di cessione.
Inertizzazione di metalli pesanti in matrici cementizie. Nota 1: prove meccaniche e di permeabilità / Medici, Franco; ALUNNO ROSSETTI, Vito; S., Balzamo; G., De Angelis. - STAMPA. - 1:(1994), pp. 489-496. ( Secondo Convegno Nazionale sui Materiali per l' IngegneriaI Trento 19-21 Settembre 1994).
Inertizzazione di metalli pesanti in matrici cementizie. Nota 1: prove meccaniche e di permeabilità
MEDICI, Franco;ALUNNO ROSSETTI, Vito;
1994
Abstract
Vengono presentati i risultati di prove di caratterizzazione fisico-meccanica di una matrice di inertizzazione a base cementizia, a seguito dell' inglobamento di cadmio, cromo, rame e zinco, aggiunti in soluzione come cloruro. Si sono correlati i risultati delle prove meccaniche, di permeabilità, dei tempi di presa e dei test di cessione.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


