La biopsia miocardiaca, attualmente considerata una metodologia standard con la quale qualsiasi tecnica va confrontata, è una tecnica invasiva di monitoraggio dei pazienti trapiantati. Essa inmoltre preve alti rischi di infezione e di danni cardiaci irreversibili. uno degli scopi della presente ricerca è stato quello di sviluppare un SW che implementasse le più recenti tecniche di analisi dell'ECG.
Acquisizione e trattamento del segnale ECG tramite personal computer / Filligoi, Giancarlo; R., Cini. - STAMPA. - I°:(1996), pp. 139-143. (Intervento presentato al convegno Atti del IX Congresso Nazionale di Informatica Medica tenutosi a Venezia nel 3-5 Ottobre 1996).
Acquisizione e trattamento del segnale ECG tramite personal computer
FILLIGOI, Giancarlo;
1996
Abstract
La biopsia miocardiaca, attualmente considerata una metodologia standard con la quale qualsiasi tecnica va confrontata, è una tecnica invasiva di monitoraggio dei pazienti trapiantati. Essa inmoltre preve alti rischi di infezione e di danni cardiaci irreversibili. uno degli scopi della presente ricerca è stato quello di sviluppare un SW che implementasse le più recenti tecniche di analisi dell'ECG.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.