descrizione di una metodologia originale di osservazione dell'ascolto tra insegnanti e alunni adolescenti

Capacità di ascoltarsi e benessere scolastico: uno studio esplorativo / L., Re; Leone, Giovanna. - (2010). (Intervento presentato al convegno IX CONGRESSO NAZIONALE DELLA SOCIETA’ ITALIANA DI PSICOLOGIA DELLA SALUTE tenutosi a Bergamo nel 23-25 settembre 2010).

Capacità di ascoltarsi e benessere scolastico: uno studio esplorativo

LEONE, GIOVANNA
2010

Abstract

descrizione di una metodologia originale di osservazione dell'ascolto tra insegnanti e alunni adolescenti
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/477493
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact