La comunicazione sociale tra immagine, seduzione e credibilità / Faccioli, Francesca. - STAMPA. - (2012), pp. 469-480.

La comunicazione sociale tra immagine, seduzione e credibilità.

FACCIOLI, Francesca
2012

2012
La responsabilità del filosofo.Studi in onore di Massimo Baldini
9788849833089
Comunicazione sociale Costruzione della cittadinanza Unconventional Advertising
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
La comunicazione sociale tra immagine, seduzione e credibilità / Faccioli, Francesca. - STAMPA. - (2012), pp. 469-480.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/472400
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact