PIZZA or PIZA? How children interpret the doubling of letter in writing / Ferreiro, E.; Pontecorvo, C.; Zucchermaglio, Cristina. - (1996), pp. 145-163.

PIZZA or PIZA? How children interpret the doubling of letter in writing

ZUCCHERMAGLIO, Cristina
1996

1996
The child construction of text
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
PIZZA or PIZA? How children interpret the doubling of letter in writing / Ferreiro, E.; Pontecorvo, C.; Zucchermaglio, Cristina. - (1996), pp. 145-163.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/470959
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact