L'articolo prende spunto dalla consolidata necessità di verificare in termini quantitativi i livelli di affidabilità e sicurezza offerti dagli apparati centrali a logica programmata. Viene illustrata una metodologia originale per l'analisi queste proprietà, che sono garantite da tali apparati in maniera fortemente innovativa rispetto a quelli tradizionali. Si espongono, infine, i risultati di un'applicazione sperimentale comparata della metodologia ad un apparato centrale tipo a l logica programmata e ad un apparato a relè.
Affidabilità e sicurezza degli apparati centrali a logica programmata: metodi sintetici di valutazione / Ricci, Stefano. - In: INGEGNERIA FERROVIARIA. - ISSN 0020-0956. - STAMPA. - 9:(1999), pp. 637-648.
Affidabilità e sicurezza degli apparati centrali a logica programmata: metodi sintetici di valutazione.
RICCI, Stefano
1999
Abstract
L'articolo prende spunto dalla consolidata necessità di verificare in termini quantitativi i livelli di affidabilità e sicurezza offerti dagli apparati centrali a logica programmata. Viene illustrata una metodologia originale per l'analisi queste proprietà, che sono garantite da tali apparati in maniera fortemente innovativa rispetto a quelli tradizionali. Si espongono, infine, i risultati di un'applicazione sperimentale comparata della metodologia ad un apparato centrale tipo a l logica programmata e ad un apparato a relè.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.