Se i mass media perdono punti.. / Morcellini, Mario. - In: TEMPO ECONOMICO. - STAMPA. - Novembre:(2007), pp. 4-5.

Se i mass media perdono punti...

MORCELLINI, Mario
2007

2007
consumi culturali; giovani; Media e Società
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Se i mass media perdono punti.. / Morcellini, Mario. - In: TEMPO ECONOMICO. - STAMPA. - Novembre:(2007), pp. 4-5.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/466257
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact