Media Education / Morcellini, Mario. - In: INTERMED - MEDIA EDUCATION. - ISSN 2584-9433. - STAMPA. - 2:(2002), pp. 3-3.

Media Education

MORCELLINI, Mario
2002

2002
media education; giovani; consumi culturali
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Media Education / Morcellini, Mario. - In: INTERMED - MEDIA EDUCATION. - ISSN 2584-9433. - STAMPA. - 2:(2002), pp. 3-3.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/466099
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact