si riporta una revisione della letteratura nella diagnostica dei tumori del glomo timpanico e si riporta la nostra esperienza su un caso; I dati emersi sottolineano l'utilita della RM anche nei casi di tumori timpanici puri.Viene evidenziato come la RM consenta di differenziare il tumora da un eventuale tessuto flogistico sia in base alle sequenze T2 che alla divers risposta alla somm ev di m.d.c.
Chemodectomi puri del glomo timpanico:studio con RM. Presentazione di un caso clinico con revisione della letteratura / Colonnese, Claudio; Fantozzi, Luigi Maria; M., Antonelli; Bozzao, Alessandro; Ralli, Giovanni; L., Bozzao. - In: RIVISTA DI NEURORADIOLOGIA. - ISSN 1120-9976. - STAMPA. - 5:(1992), pp. 457-460.
Chemodectomi puri del glomo timpanico:studio con RM. Presentazione di un caso clinico con revisione della letteratura
COLONNESE, Claudio;FANTOZZI, Luigi Maria;BOZZAO, ALESSANDRO;RALLI, Giovanni;
1992
Abstract
si riporta una revisione della letteratura nella diagnostica dei tumori del glomo timpanico e si riporta la nostra esperienza su un caso; I dati emersi sottolineano l'utilita della RM anche nei casi di tumori timpanici puri.Viene evidenziato come la RM consenta di differenziare il tumora da un eventuale tessuto flogistico sia in base alle sequenze T2 che alla divers risposta alla somm ev di m.d.c.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.