Tre anni di sperimentazione di un modello di insegnamento e di apprendimento ora inseparabile dall’e-learning. L’avvio di Digilab, un nuovo centro di ricerca e servizi della Sapienza rivolto alla comunicazione digitale dell’ heritage. Su entrambi i versanti, un lavoro di sostanziale trasformazione delle culture e delle pratiche formative universitarie, nel contesto della società delle reti.

E-learning, digital heritage e scienze umanistiche, in Sapienza / Ragone, Giovanni. - In: RIVISTA SCUOLA IAD. MODELLI, POLITICHE R&T. - ISSN 2036-9646. - ELETTRONICO. - 3:(2011), pp. 3-12.

E-learning, digital heritage e scienze umanistiche, in Sapienza

RAGONE, GIOVANNI
2011

Abstract

Tre anni di sperimentazione di un modello di insegnamento e di apprendimento ora inseparabile dall’e-learning. L’avvio di Digilab, un nuovo centro di ricerca e servizi della Sapienza rivolto alla comunicazione digitale dell’ heritage. Su entrambi i versanti, un lavoro di sostanziale trasformazione delle culture e delle pratiche formative universitarie, nel contesto della società delle reti.
2011
e-learning universitario; internet
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
E-learning, digital heritage e scienze umanistiche, in Sapienza / Ragone, Giovanni. - In: RIVISTA SCUOLA IAD. MODELLI, POLITICHE R&T. - ISSN 2036-9646. - ELETTRONICO. - 3:(2011), pp. 3-12.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/465207
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact