Tre anni di sperimentazione di un modello di insegnamento e di apprendimento ora inseparabile dall’e-learning. L’avvio di Digilab, un nuovo centro di ricerca e servizi della Sapienza rivolto alla comunicazione digitale dell’ heritage. Su entrambi i versanti, un lavoro di sostanziale trasformazione delle culture e delle pratiche formative universitarie, nel contesto della società delle reti.
E-learning, digital heritage e scienze umanistiche, in Sapienza / Ragone, Giovanni. - In: RIVISTA SCUOLA IAD. MODELLI, POLITICHE R&T. - ISSN 2036-9646. - ELETTRONICO. - 3:(2011), pp. 3-12.
E-learning, digital heritage e scienze umanistiche, in Sapienza
RAGONE, GIOVANNI
2011
Abstract
Tre anni di sperimentazione di un modello di insegnamento e di apprendimento ora inseparabile dall’e-learning. L’avvio di Digilab, un nuovo centro di ricerca e servizi della Sapienza rivolto alla comunicazione digitale dell’ heritage. Su entrambi i versanti, un lavoro di sostanziale trasformazione delle culture e delle pratiche formative universitarie, nel contesto della società delle reti.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.