Competere con il marketing: il caso delle imprese conserviere / Barile, Sergio; G., Metallo. - In: ESPERIENZE D'IMPRESA. - ISSN 1971-5293. - (1993).

Competere con il marketing: il caso delle imprese conserviere

BARILE, SERGIO;
1993

1993
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Competere con il marketing: il caso delle imprese conserviere / Barile, Sergio; G., Metallo. - In: ESPERIENZE D'IMPRESA. - ISSN 1971-5293. - (1993).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/464221
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact