Un modello per la determinazione del posizionamento percepito delle formule di vendita al dettaglio / Barile, Sergio. - In: ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO. - ISSN 1593-9464. - (1994).

Un modello per la determinazione del posizionamento percepito delle formule di vendita al dettaglio

BARILE, SERGIO
1994

1994
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Un modello per la determinazione del posizionamento percepito delle formule di vendita al dettaglio / Barile, Sergio. - In: ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO. - ISSN 1593-9464. - (1994).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/464217
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact