L'articolo illustra le pratiche di networking delle scuole nell'ampito della traduzione locale delle politiche dell'autono9mia scolastica. Le scuole producono innovazione attraverso pratiche di rete allestite nei territori anche in collaborazione con associazioni ed enti locali.
Divenire Rete. Storia attori ed oggetti nella costruzione di una rete di scuole / Viteritti, Assunta. - In: STUDI ORGANIZZATIVI. - ISSN 0391-8769. - STAMPA. - n.1/2:(2002).
Divenire Rete. Storia attori ed oggetti nella costruzione di una rete di scuole
VITERITTI, ASSUNTA
2002
Abstract
L'articolo illustra le pratiche di networking delle scuole nell'ampito della traduzione locale delle politiche dell'autono9mia scolastica. Le scuole producono innovazione attraverso pratiche di rete allestite nei territori anche in collaborazione con associazioni ed enti locali.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.