L'articolo illustra le pratiche di networking delle scuole nell'ampito della traduzione locale delle politiche dell'autono9mia scolastica. Le scuole producono innovazione attraverso pratiche di rete allestite nei territori anche in collaborazione con associazioni ed enti locali.

Divenire Rete. Storia attori ed oggetti nella costruzione di una rete di scuole / Viteritti, Assunta. - In: STUDI ORGANIZZATIVI. - ISSN 0391-8769. - STAMPA. - n.1/2:(2002).

Divenire Rete. Storia attori ed oggetti nella costruzione di una rete di scuole

VITERITTI, ASSUNTA
2002

Abstract

L'articolo illustra le pratiche di networking delle scuole nell'ampito della traduzione locale delle politiche dell'autono9mia scolastica. Le scuole producono innovazione attraverso pratiche di rete allestite nei territori anche in collaborazione con associazioni ed enti locali.
2002
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Divenire Rete. Storia attori ed oggetti nella costruzione di una rete di scuole / Viteritti, Assunta. - In: STUDI ORGANIZZATIVI. - ISSN 0391-8769. - STAMPA. - n.1/2:(2002).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/462483
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact