Employer branding: come misurare la sua efficacia / Bonaiuto, Marino; Giacomantonio, Mauro; Pugliese, E; Lizzani, G.. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - 19:(2010), pp. 7-26.

Employer branding: come misurare la sua efficacia.

BONAIUTO, Marino;GIACOMANTONIO, Mauro;
2010

2010
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Employer branding: come misurare la sua efficacia / Bonaiuto, Marino; Giacomantonio, Mauro; Pugliese, E; Lizzani, G.. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - 19:(2010), pp. 7-26.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/46025
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact