gli autori, nel contributo si pongono una serie di quesiti per aprire un dibattito su problematiche relative alla rappresentazione dell'architetturan ell'era dell'informatica .I quesiti principali si sintetizzano in: -cosa cambia con l'avvento e l'evoluzione delle tecnologie informatiche? Fino a che punto si può parlare di architettura digitale?

Geometria descrittiva e informatica. Descrizione sui ruoli / Cundari, Cesare; Carnevali, Laura. - STAMPA. - (2003), pp. 41-42. (Intervento presentato al convegno L'insegnamento della geometria descrittiva nell'era dell'informatica tenutosi a Roma Aula Magna Facoltà di Architettura).

Geometria descrittiva e informatica. Descrizione sui ruoli

CUNDARI, Cesare
;
CARNEVALI, Laura
2003

Abstract

gli autori, nel contributo si pongono una serie di quesiti per aprire un dibattito su problematiche relative alla rappresentazione dell'architetturan ell'era dell'informatica .I quesiti principali si sintetizzano in: -cosa cambia con l'avvento e l'evoluzione delle tecnologie informatiche? Fino a che punto si può parlare di architettura digitale?
2003
L'insegnamento della geometria descrittiva nell'era dell'informatica
geometria; architettura; modello digitale; modello materiale; nuove tecnologie
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
Geometria descrittiva e informatica. Descrizione sui ruoli / Cundari, Cesare; Carnevali, Laura. - STAMPA. - (2003), pp. 41-42. (Intervento presentato al convegno L'insegnamento della geometria descrittiva nell'era dell'informatica tenutosi a Roma Aula Magna Facoltà di Architettura).
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Carnevali_Geometria-descrittiva_2003.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 3.42 MB
Formato Adobe PDF
3.42 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/459657
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact