L'articolo presenta una ricerca condotta su alunni di scuola media per verificare gli effetti, sulle capacità di comprensione, di un intervento sperimentale sull'ascolto del radiogiornale in classe. Applicando un dettagliato schema di categorie di analisi alle risposte degli alunni, si dimostra che il progresso pre-post/test degli alunni sottoposti alla sperimentazione è significativamente superiore a quello riscontrabile negli alunni dei gruppi di controllo.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Analisi della competenza di ascolto in alunni di scuola media. | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 1982 | |
Rivista: | ||
Handle: | http://hdl.handle.net/11573/458969 | |
Appartiene alla tipologia: | 01a Articolo in rivista |
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.