TESI DI LAUREA SEGUITE DA MARCO RAMAZZOTTI 21/12/09 LOr/05: La Sapienza, Università di Roma, facoltà di Scienze Umanistiche, Corso di laurea in Scienze Archeologiche. IRENE VIAGGIU (tesi di Vecchio Ordinamento), La glittica del periodo di Isin e Larsa in Mesopotamia: analisi ed interpretazione delle principali rappresentazioni. Votazione: 110/110 e lode. Relatore Prof. Paolo Matthiae; Correlatore Prof. Marco Ramazzotti.

TESI DI LAUREA SEGUITE DA MARCO RAMAZZOTTI 21/12/09 LOr/05: La Sapienza, Università di Roma, facoltà di Scienze Umanistiche, Corso di laurea in Scienze Archeologiche. IRENE VIAGGIU (tesi di Vecchio Ordinamento), La glittica del periodo di Isin e Larsa in Mesopotamia: analisi ed interpretazione delle principali rappresentazioni. Votazione: 110/110 e lode. Relatore Prof. Paolo Matthiae; Correlatore Prof. Marco Ramazzotti / Ramazzotti, Marco. - (2009).

TESI DI LAUREA SEGUITE DA MARCO RAMAZZOTTI 21/12/09 LOr/05: La Sapienza, Università di Roma, facoltà di Scienze Umanistiche, Corso di laurea in Scienze Archeologiche. IRENE VIAGGIU (tesi di Vecchio Ordinamento), La glittica del periodo di Isin e Larsa in Mesopotamia: analisi ed interpretazione delle principali rappresentazioni. Votazione: 110/110 e lode. Relatore Prof. Paolo Matthiae; Correlatore Prof. Marco Ramazzotti.

RAMAZZOTTI, Marco
2009

Abstract

TESI DI LAUREA SEGUITE DA MARCO RAMAZZOTTI 21/12/09 LOr/05: La Sapienza, Università di Roma, facoltà di Scienze Umanistiche, Corso di laurea in Scienze Archeologiche. IRENE VIAGGIU (tesi di Vecchio Ordinamento), La glittica del periodo di Isin e Larsa in Mesopotamia: analisi ed interpretazione delle principali rappresentazioni. Votazione: 110/110 e lode. Relatore Prof. Paolo Matthiae; Correlatore Prof. Marco Ramazzotti.
2009
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/455130
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact