Brand personality: How to make the metaphor fit / Caprara, Gian Vittorio; Barbaranelli, Claudio; Guido, G. L.. - In: JOURNAL OF ECONOMIC PSYCHOLOGY. - ISSN 0167-4870. - 22:(2001), pp. 377-395. [10.1016/S0167-4870(01)00039-3]

Brand personality: How to make the metaphor fit

CAPRARA, Gian Vittorio;BARBARANELLI, Claudio;
2001

2001
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Brand personality: How to make the metaphor fit / Caprara, Gian Vittorio; Barbaranelli, Claudio; Guido, G. L.. - In: JOURNAL OF ECONOMIC PSYCHOLOGY. - ISSN 0167-4870. - 22:(2001), pp. 377-395. [10.1016/S0167-4870(01)00039-3]
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/45160
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 240
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 218
social impact