Rilettura dell’opera di Ralph Erskine volta a sottolineare l’attualità di una ricerca progettuale tra le prime a porre l’attenzione sui temi quali: la partecipazione dell’utente al processo progettuale, l’attenzione ai bisogni delle minoranze, la questione ambientale e la salvaguardia dell’energia e delle risorse disponibili come temi centrali di un’architettura eticamente e esteticamente sostenibile.
Ralph Erskine, Un' eredità per il prossimo futuro / DE CESARIS, Alessandra. - In: RASSEGNA DI ARCHITETTURA E URBANISTICA. - ISSN 0392-8608. - STAMPA. - 127/128:(2009), pp. 93-104.
Ralph Erskine, Un' eredità per il prossimo futuro.
DE CESARIS, Alessandra
2009
Abstract
Rilettura dell’opera di Ralph Erskine volta a sottolineare l’attualità di una ricerca progettuale tra le prime a porre l’attenzione sui temi quali: la partecipazione dell’utente al processo progettuale, l’attenzione ai bisogni delle minoranze, la questione ambientale e la salvaguardia dell’energia e delle risorse disponibili come temi centrali di un’architettura eticamente e esteticamente sostenibile.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.