A. Giovenale, in qualità di Chairmain (insieme ad S. Mancuso e C. Sbiroli) della Sezione "Letture Introduttive", ha illustrato l'importanza dell'accostamento tra "Qualità degli spazi dedicati alla cura e all'assistenza" e "Guarigione" con riferimento al libro da lei pubblicato "Qualità degli spazi e prevenzione dello stress" (a cura di A.M. Giovenale) e alle altre ricerche svolte, nell'ambito dell'architettura e della progettazione sanitaria, sul tema.
Letture introduttive / Giovenale, Anna Maria. - ELETTRONICO. - (2010). (Intervento presentato al convegno Simposio: "Arte e cancro. Qualità della vita Centralità del paziente e Dignità umana" tenutosi a 7° Forum Internazionale della Salute - Palazzo dei Congressi - Roma nel 22 giugno 2010).
Letture introduttive
GIOVENALE, Anna Maria
2010
Abstract
A. Giovenale, in qualità di Chairmain (insieme ad S. Mancuso e C. Sbiroli) della Sezione "Letture Introduttive", ha illustrato l'importanza dell'accostamento tra "Qualità degli spazi dedicati alla cura e all'assistenza" e "Guarigione" con riferimento al libro da lei pubblicato "Qualità degli spazi e prevenzione dello stress" (a cura di A.M. Giovenale) e alle altre ricerche svolte, nell'ambito dell'architettura e della progettazione sanitaria, sul tema.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.