Il laboratorio prevede 20 postazioni informatiche avanzate e tecnologia di acquisizione e stampa. Diverse postazioni sono equipaggiate con avanzati sistemi di interazione per sperimentazione in AR (schermi al tocco e Webcam in alta risoluzione controllati da software idonei allo scopo). Nel laboratorio si svolgono prevalentemente attività di sviluppo sistemi multimediali ad elevata interazione.
Progetto, realizzazione e coordinamento del laboratorio "Digitale e Multimediale" del CeSMA-Sumit, centro servizi informatici della facoltà di Architettura / Valenti, Graziano Mario. - (2011).
Progetto, realizzazione e coordinamento del laboratorio "Digitale e Multimediale" del CeSMA-Sumit, centro servizi informatici della facoltà di Architettura.
VALENTI, Graziano Mario
2011
Abstract
Il laboratorio prevede 20 postazioni informatiche avanzate e tecnologia di acquisizione e stampa. Diverse postazioni sono equipaggiate con avanzati sistemi di interazione per sperimentazione in AR (schermi al tocco e Webcam in alta risoluzione controllati da software idonei allo scopo). Nel laboratorio si svolgono prevalentemente attività di sviluppo sistemi multimediali ad elevata interazione.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.