Il modulo fa parte del piano di formazione del Progetto Qualità e Merito del MIUR, coordinato dall'ANSAS e attivato grazie ai fondi europei PON. Si inserisce nel gruppo di moduli didattici per la formazione in servizio degli insegnanti dedicati alle tematiche trasversali e interdisciplinari. Nello specifico viene affrontato il tema della didattica, nel contesto della classe scolastica, rivolta agli studenti affetti da Disturbi Specifici dell'Apprendimento.
Quando valutare è un po’ più difficile / Asquini, Giorgio; A., Costabile. - ELETTRONICO. - (2011), pp. 1-15.
Quando valutare è un po’ più difficile
ASQUINI, GIORGIO;
2011
Abstract
Il modulo fa parte del piano di formazione del Progetto Qualità e Merito del MIUR, coordinato dall'ANSAS e attivato grazie ai fondi europei PON. Si inserisce nel gruppo di moduli didattici per la formazione in servizio degli insegnanti dedicati alle tematiche trasversali e interdisciplinari. Nello specifico viene affrontato il tema della didattica, nel contesto della classe scolastica, rivolta agli studenti affetti da Disturbi Specifici dell'Apprendimento.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.