Sintesi dei contenuti: Nell’attuale panorama internazionale di sperimentazione disciplinare, sempre più caratterizzato dalla ricerca sulle questioni della qualità ambientale e dell’efficienza ecologica del progetto e del prodotto architettonico, è quanto mai centrale la questione del senso e della qualità del dettaglio architettonico per supportare correttamente il complesso percorso verso un’architettura sostenibile.
IL SENSO DEL DETTAGLIO NELL’ARCHITETTURA SOSTENIBILE / Tucci, Fabrizio. - (2007). ( IL SENSO DEL DETTAGLIO NELL’ARCHITETTURA SOSTENIBILE Roma, Aula Magna Facoltà di Architettura 19 maggio 2007).
IL SENSO DEL DETTAGLIO NELL’ARCHITETTURA SOSTENIBILE
TUCCI, Fabrizio
2007
Abstract
Sintesi dei contenuti: Nell’attuale panorama internazionale di sperimentazione disciplinare, sempre più caratterizzato dalla ricerca sulle questioni della qualità ambientale e dell’efficienza ecologica del progetto e del prodotto architettonico, è quanto mai centrale la questione del senso e della qualità del dettaglio architettonico per supportare correttamente il complesso percorso verso un’architettura sostenibile.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


