La normativa sull’integrazione scolastica dei disabili tra colpa e pretesa. Una ricerca sul fallimento collusivo nel rapporto tra insegnanti e genitori di alunni disabili / Langher, Viviana; Ricci, Maria Elisabetta; Diamanti, S.. - In: RIVISTA DI PSICOLOGIA CLINICA. - ISSN 1828-9363. - 2:(2010).

La normativa sull’integrazione scolastica dei disabili tra colpa e pretesa. Una ricerca sul fallimento collusivo nel rapporto tra insegnanti e genitori di alunni disabili.

LANGHER, Viviana;RICCI, Maria Elisabetta;
2010

2010
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
La normativa sull’integrazione scolastica dei disabili tra colpa e pretesa. Una ricerca sul fallimento collusivo nel rapporto tra insegnanti e genitori di alunni disabili / Langher, Viviana; Ricci, Maria Elisabetta; Diamanti, S.. - In: RIVISTA DI PSICOLOGIA CLINICA. - ISSN 1828-9363. - 2:(2010).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/420316
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact