bambini con bisogni educativi speciali e scuola dell'integrazione: uno studio sulla qualità delle relazioni in classe / Langher, Viviana; Ricci, Maria Elisabetta; S., Reversi; G., Citarelli; Ricci, Carlo. - In: DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO. - ISSN 1123-928X. - 17:1(2011), pp. 53-68.

bambini con bisogni educativi speciali e scuola dell'integrazione: uno studio sulla qualità delle relazioni in classe

LANGHER, Viviana;RICCI, Maria Elisabetta;RICCI, Carlo
2011

2011
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
bambini con bisogni educativi speciali e scuola dell'integrazione: uno studio sulla qualità delle relazioni in classe / Langher, Viviana; Ricci, Maria Elisabetta; S., Reversi; G., Citarelli; Ricci, Carlo. - In: DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO. - ISSN 1123-928X. - 17:1(2011), pp. 53-68.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/417331
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact