Analysis of the results of the international OECD PISA for the Lombardia region. Are considered in particular the structural variables of school organization in relation to student achievement in mathematics.

Analisi dei risultati dell'indagine internazionale OCSE-PISA per la regione Lombardia. Sono considerate in particolare le variabili strutturali dell'organizzazione scolastica in relazione ai risultati degli studenti in matematica.

Caratteristiche delle scuole e apprendimento della matematica / Asquini, Giorgio; Siniscalco, M. T.. - STAMPA. - 1(2005), pp. 171-207.

Caratteristiche delle scuole e apprendimento della matematica

ASQUINI, GIORGIO;
2005

Abstract

Analysis of the results of the international OECD PISA for the Lombardia region. Are considered in particular the structural variables of school organization in relation to student achievement in mathematics.
2005
OCSE PISA 2003. Il livello di competenza dei quindicenni lombardi in matematica, lettura, scienze e problem solving
9788846472588
Analisi dei risultati dell'indagine internazionale OCSE-PISA per la regione Lombardia. Sono considerate in particolare le variabili strutturali dell'organizzazione scolastica in relazione ai risultati degli studenti in matematica.
OCSE-PISA; COMPARAZIONE; AMBIENTE DI APPRENDIMENTO; VALUTAZIONE DELLA MATEMATICA
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Caratteristiche delle scuole e apprendimento della matematica / Asquini, Giorgio; Siniscalco, M. T.. - STAMPA. - 1(2005), pp. 171-207.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/415385
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact