Fragments of the future. Youngsters, new ethics and consumer behaviour / Morcellini, Mario. - In: ENOMETRICA. - ISSN 1974-4730. - STAMPA. - vol. 2 no. 1 march 2009:(2009), pp. 5-8.

Fragments of the future. Youngsters, new ethics and consumer behaviour

MORCELLINI, Mario
2009

2009
Giovani; Etica; Consumo; Enogastronomia
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Fragments of the future. Youngsters, new ethics and consumer behaviour / Morcellini, Mario. - In: ENOMETRICA. - ISSN 1974-4730. - STAMPA. - vol. 2 no. 1 march 2009:(2009), pp. 5-8.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/413253
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact