Il premio è stato assegnato come miglior paper presentato alla sessione 2008 dell'IMT Conference e per la continuità di contributo scientifico all'Associazione. Marketing Trends Award. Premio a un paper presentato alla VII edizione dell'International Marketing Trends Conference di Venezia-Parigi Il riconoscimento premia sia il paper consderato migliore nel corso della conferenza, che il lavoro di ricerca portato avanti negli anni dal ricercatore premiato nel campo degli studi di marketing.

International Marketing Trends Award / Mattiacci, Alberto. - (2008).

International Marketing Trends Award

MATTIACCI, ALBERTO
2008

Abstract

Il premio è stato assegnato come miglior paper presentato alla sessione 2008 dell'IMT Conference e per la continuità di contributo scientifico all'Associazione. Marketing Trends Award. Premio a un paper presentato alla VII edizione dell'International Marketing Trends Conference di Venezia-Parigi Il riconoscimento premia sia il paper consderato migliore nel corso della conferenza, che il lavoro di ricerca portato avanti negli anni dal ricercatore premiato nel campo degli studi di marketing.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/411614
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact