VALUTAZIONE DELLA QUALITA' DEI DATI DI UNO STUDIO POST MARKETING / D'Alessandro, Daniela; S., Ciriminna; M. C., Bossa; Y., Kodra; A., Rossini. - In: ITALIAN JOURNAL OF PUBLIC HEALTH. - ISSN 1723-7807. - STAMPA. - 1(2003), pp. 61-61. ((Intervento presentato al convegno L'ARMONIZZAZIONE DELLE PRATICHE DI SANITA' PUBBLICA IN EUROPA tenutosi a ROMA nel 19-20 NOVEMBRE 2003.

VALUTAZIONE DELLA QUALITA' DEI DATI DI UNO STUDIO POST MARKETING

D'ALESSANDRO, Daniela;
2003

File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11573/411022
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact