Un'analisi empirica delle caratteristiche di un campione di studenti iscritti al corso di laurea in Scienze della Comunicazione; i modi in cui il capitale culturale, sociale, economico incide sulle scelte individuali e sulle aspettative relativamente al futuro da laureati
Studenti di comunicazione. Indagine empirica su un campione di iscritti al Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università “La Sapienza” di Roma / Lombardo, Carmelo. - In: SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE. - ISSN 1121-1148. - STAMPA. - 56:(1998), pp. 76-108.
Studenti di comunicazione. Indagine empirica su un campione di iscritti al Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università “La Sapienza” di Roma
LOMBARDO, Carmelo
1998
Abstract
Un'analisi empirica delle caratteristiche di un campione di studenti iscritti al corso di laurea in Scienze della Comunicazione; i modi in cui il capitale culturale, sociale, economico incide sulle scelte individuali e sulle aspettative relativamente al futuro da laureatiFile allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.