Thalidomide-associated neuropathy in multiple myeloma / Stefania, Morino; M. T., Petrucci; Francesca, Gragnani; Vanessa, Ceschin; Clemenzi, Alessandro; DI PASQUALE, Antonella; Antonini, Giovanni. - In: JOURNAL OF THE PERIPHERAL NERVOUS SYSTEM. - ISSN 1085-9489. - 9:2(2004), pp. 116-116. [10.1111/j.1085-9489.2004.009209am.x]

Thalidomide-associated neuropathy in multiple myeloma

CLEMENZI, ALESSANDRO;DI PASQUALE, ANTONELLA;ANTONINI, Giovanni
2004

File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/409147
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact