Culture et apprentissage d’une entreprise sociale en réseau: le cas de CGM / G., Scaratti; Barbieri, Barbara; M., Gorli. - STAMPA. - (2005). (Intervento presentato al convegno 13ème Congrès de psychologie du travail et des organisations tenutosi a Bologna nel 26-29 agosto 2004).

Culture et apprentissage d’une entreprise sociale en réseau: le cas de CGM

BARBIERI, BARBARA;
2005

2005
13ème Congrès de psychologie du travail et des organisations
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
Culture et apprentissage d’une entreprise sociale en réseau: le cas de CGM / G., Scaratti; Barbieri, Barbara; M., Gorli. - STAMPA. - (2005). (Intervento presentato al convegno 13ème Congrès de psychologie du travail et des organisations tenutosi a Bologna nel 26-29 agosto 2004).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/407088
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact