Alcune metodologie per la stima del valore dei marchi d'impresa del settore alimentare / Zanda, Gianfranco; E., D'Amico; E., Laghi; G., Oricchio. - In: RIVISTA ITALIANA DI RAGIONERIA E DI ECONOMIA AZIENDALE. - ISSN 1593-9154. - 9-10 (settembre-ottobre):(1996), pp. 450-464.

Alcune metodologie per la stima del valore dei marchi d'impresa del settore alimentare.

ZANDA, Gianfranco;
1996

1996
valore economico; attività immateriali; metodologie di stima
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Alcune metodologie per la stima del valore dei marchi d'impresa del settore alimentare / Zanda, Gianfranco; E., D'Amico; E., Laghi; G., Oricchio. - In: RIVISTA ITALIANA DI RAGIONERIA E DI ECONOMIA AZIENDALE. - ISSN 1593-9154. - 9-10 (settembre-ottobre):(1996), pp. 450-464.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/405511
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact