Il digitale tra valore e promesse. Che c'è di nuovo nella comunicazione e nelle professioni / Morcellini, Mario. - In: ECONOMIA DEI SERVIZI. - ISSN 1970-4860. - STAMPA. - (2009). [10.2382/28780]

Il digitale tra valore e promesse. Che c'è di nuovo nella comunicazione e nelle professioni

MORCELLINI, Mario
2009

2009
sociologia degli emittenti; industria culturale; nuove tecnologie
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Il digitale tra valore e promesse. Che c'è di nuovo nella comunicazione e nelle professioni / Morcellini, Mario. - In: ECONOMIA DEI SERVIZI. - ISSN 1970-4860. - STAMPA. - (2009). [10.2382/28780]
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/405171
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact