Il “limite” esprime una delle condizioni della contemporaneità con cui oggi anche il design si misura: quando prefigura scenari futuri, quando travalica i propri confini disciplinari, quando sfida le condizioni limite dell’uomo, quando si relaziona ad alcuni concetti chiave della cultura visiva e materiale della società globale e della comunicazione digitale come l’ibridazione, il trasferimento e la contaminazione.
Consiglio italiano del design | Italian Council of Design / Paris, Antonio. - In: DIID. DISEGNO INDUSTRIALE INDUSTRIAL DESIGN. - ISSN 1594-8528. - STAMPA. - 26:(2007), pp. 4-13.
Consiglio italiano del design | Italian Council of Design
PARIS, Antonio
2007
Abstract
Il “limite” esprime una delle condizioni della contemporaneità con cui oggi anche il design si misura: quando prefigura scenari futuri, quando travalica i propri confini disciplinari, quando sfida le condizioni limite dell’uomo, quando si relaziona ad alcuni concetti chiave della cultura visiva e materiale della società globale e della comunicazione digitale come l’ibridazione, il trasferimento e la contaminazione.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.