Il numero racconta il design Made in Italy nei suoi vari aspetti (food, fashion, design, research), a partire dalla definizione che ne diede G.C. Argan nel catalogo della mostra Italian Re-Evolution. Design in Italian Society in the Eighties: il design degli italiani (1982).

Forme del Made in Italy | Forms of Made in Italy / Paris, Antonio. - In: DIID. DISEGNO INDUSTRIALE INDUSTRIAL DESIGN. - ISSN 1594-8528. - STAMPA. - 10-11:(2004), pp. 4-11.

Forme del Made in Italy | Forms of Made in Italy

PARIS, Antonio
2004

Abstract

Il numero racconta il design Made in Italy nei suoi vari aspetti (food, fashion, design, research), a partire dalla definizione che ne diede G.C. Argan nel catalogo della mostra Italian Re-Evolution. Design in Italian Society in the Eighties: il design degli italiani (1982).
2004
Design Innovation and Research Technologies Training
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Forme del Made in Italy | Forms of Made in Italy / Paris, Antonio. - In: DIID. DISEGNO INDUSTRIALE INDUSTRIAL DESIGN. - ISSN 1594-8528. - STAMPA. - 10-11:(2004), pp. 4-11.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/401766
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